Skip to main content

Fortnite: Stagione 6 in uno spettacolare trailer. Arrivano animali, Lara Croft, Neymar e non solo

L'Agente Jones è pronto a tutto.

Epic Games ha lanciato ufficialmente la stagione 6 del secondo capitolo di Fortnite, soprannominata "Primal". Si svolge subito dopo "Zero Crisis Finale" che ha concluso la stagione 5 e introduce un nuovo bioma preistorico nell'isola.

Quando i giocatori iniziano a giocare la stagione per la prima volta, saranno accolti da un breve filmato - che potete guardare più in basso - dopo un'avventura per giocatore singolo breve ma intensa in cui aiutate l'agente Jones a tentare di salvare la realtà.

Questa nuova ambientazione include un'imponente guglia al centro dell'isola - proprio dove è avvenuta l'esplosione della quinta stagione - che è circondata da un villaggio e da altri nuovi luoghi, che sostituiscono il deserto alieno della scorsa stagione. Forse più significativo è che ora gli animali vagano per l'isola, compresi lupi, cinghiali e creature apparentemente più innocue come le rane. Insieme a questo c'è una nuova meccanica di creazione che consente ai giocatori di costruire armi improvvisate.

Guarda su YouTube

Inoltre, i possessori del battle pass possono aspettarsi il solito assortimento di nuove skin dei personaggi e altri oggetti cosmetici da sbloccare. Ovviamente, non sarebbe Fortnite senza i tie-in con licenza. In questa stagione i fan possono aspettarsi Lara Croft di Tomb Raider, Raven di Teen Titans e, ad un certo punto più avanti, il calciatore brasiliano Neymar.

Fonte: The Verge.