Skip to main content

Fortnite invaso da supereroi e villain Marvel in trailer e dettagli di Nexus War

Arriva la Stagione 4!

La scorsa settimana l'account ufficiale di Fortnite aveva anticipato che Thor, un personaggio dell'universo Marvel, sarebbe entrato nel battle royale. La scorsa notte, il trailer ufficiale della Stagione 4 del Capitolo 2, intitolata Nexus War, ha confermato più personaggi Marvel nel gioco di Epic Games.

La nuova stagione introduce sia i supereroi che i cattivi dell'universo Marvel, come mostrato nel trailer più in basso. Vediamo Iron Man, She-Hulk, Wolverine e altri ancora. Il video mostra questi personaggi tutti teletrasportati dal loro mondo in quello di Fortnite.

Oltre ai personaggi, la mappa ha visto alcune modifiche, con nuove location basate sull'universo Marvel come Doom's Domain e Sentinel Graveyard. Altre location saranno aggiunte più avanti nella stagione.

C'è anche un nuovo fucile a energia di Stark Industries che ha un vantaggio diverso a seconda di come l'utente punta l'arma. Stark Industries introduce anche nuovi bottini che vengono fatti volare da droni di rifornimento e si trovano nei dintorni dei siti di atterraggio sparsi sulla mappa e offrono potenti armi e abilità.

Guarda su YouTube

Introdotto un nuovo Battle Pass oltre a un sacco di cose da acquistare e sbloccare, senza contare le missioni speciali da completare. Il trailer del Battle Pass mostra le skin che potrete sbloccare, ma mostra anche il gameplay dei personaggi in azione che combattono contro un esercito di nemici controllati dall'IA.

Guarda su YouTube

Altri oggetti e potenziamenti saranno sbloccati durante la stagione in date successive, ma per ora l'aggiornamento è attivo e disponibile per tutte le piattaforme disponibili.

Che ne dite?

Fonte: Dualshockers.