Skip to main content

Fortnite svela finalmente la sua Atlantide, il tanto atteso Coral Castle

Il regno di Acquaman è ora accessibile in-game.

Uno dei cambiamenti più importanti che hanno caratterizzato la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è stato lo stravolgimento dell'isola di gioco, sommersa dalle acque oceaniche.

Con il passare del tempo, tuttavia, le acque si sarebbero ritratte, aumentando la dimensione delle terre emerse e svelando luoghi mai visti finora. Considerando che l'ospite d'eccezione di questa stagione di Fortnite è stato l'eroe DC Aquaman, molti si aspettavano che Atlantide, il regno che comanda, avrebbe fatto la sua apparizione, prima o poi. Effettivamente, il data mining aveva confermato l'arrivo di questa location inedita, ma al tempo non si avevano prove effettive del suo arrivo.

Ora, invece, dopo l'ennesimo abbassamento del livello del mare, possiamo confermarvi che le rovine di Atlantide esistono e sono finalmente apparse nel gioco. Esse si trovano nell'angolo superiore sinistro della mappa e sono note come Coral Castle in originale e Le Rovine in italiano. La zona non è facilmente raggiungibile, tuttavia una volta superato il muro di cinta, vi troverete davanti uno spettacolo impressionante, pieno di cristalli e coralli sparsi ovunque.

Ovviamente, questa zona della mappa non è solo bella da vedere, ma contiene loot, sfide e segreti che aspettano solo di essere rivelati. Com'era prevedibile, molti giocatori si stanno fiondando in questa nuova zona come luogo d'atterraggio iniziale, quindi vi converrà fare attenzione, perché potreste ritrovarvi sommersi dai nemici.

Se volete un rapido riassunto dei recenti cambiamenti apportati alla mappa di Fortnite, potete dare un'occhiata al video disponibile qui di seguito:

Guarda su YouTube

Cosa ne dite? Contenti dell'apparizione di Atlantide?

Fonte: Eurogamer