Fortnite: Epic Games svela la data d'inizio della Stagione 3
Ma giocheremo alle spie ancora per un bel po'.
Tramite un post sul proprio blog, Epic Games ha annunciato la proroga della Season 2 di Fortnite Capitolo 2. L'attuale stagione, infatti, doveva terminare alla fine del mese, il prossimo 30 aprile: ora, invece, durerà fino al prossimo 4 giugno, data in cui inizierà ufficialmente la terza Stagione.
Ora che la Season 2 è stata prorogata, Epic ha annunciato l'arrivo di molti contenuti extra all'interno del gioco, fra cui nuove sfide, XP bonus e altre sorprese non ancora specificate.
Come i giocatori di Fortnite sanno bene, questa non è la prima volta che una stagione è stata allungata: anche la Stagione 1 del Capitolo 2 ha avuto un'estensione di qualche settimana, passando da un termine prefissato di dicembre 2019, fino a febbraio 2020. In questo frangente, gli sviluppatori hanno comunque riempito il gioco di nuovi contenuti ed eventi fra cui lo storico cross-over con Star Wars Episodio IX e l'evento dedicato ad Harley Quinn.
Non sappiamo quali saranno le sorprese che Epic ha riservato a questa Season 2 "extended cut", ma è comunque una buona notizia per chi deve ancora sbloccare alcune ricompense sul Battle Pass. Meglio darsi da fare, non credete anche voi?
Qual è la vostra opinione a riguardo? Secondo voi hanno fatto bene ad estendere la Stagione 2, oppure desiderate solo che Fortnite cambi tema il prima possibile?
Fonte: GameSpot