Fortnite: una particolare teoria suggerisce che il Razzo lanciato nella Stagione 4 sia responsabile delle modifiche alla mappa
Potrebbe essere così?
Durante la Stagione 4 di Fortnite i giocatori hanno assistito ad un particolare evento che ha permesso di lanciare nello spazio del gioco un Razzo. Ad evento finito però e col passare delle stagioni, sembra che questo razzo abbia ancora un forte impatto, soprattutto sulla mappa del Battle Royale di Epic.
C'è chi in tutto questo tempo ha analizzato le modifiche alla mappa e ne ha tratto una curiosa ma valida teoria. L'utente di Reddit Milioraptor ha pubblicato una mappa che mostra tutto il percorso di volo del Razzo sottolineando come ogni lancio di Stagione ha apportato un cambiamento della mappa nell'immediato futuro. L'immagine sostiene la tesi secondo cui tutti i cambiamenti possono essere legati a quell'evento, che sta ancora influenzando le cose.
"Non posso essere il solo ad aver notato che i cambiamenti della mappa a partire dalla Stagione 5 seguono lo stesso percorso del missile nella Stagione 4" ha scritto sul forum. La mappa, che certamente può essere difficile da capire soprattutto per chi ha iniziato a giocare a Fortnite da poco, mostra tutti i diversi percorsi che il Razzo ha intrapreso e il modo in cui sono tutti collegati ad una modifica dei vari luoghi su cui è passato.
Cosa ne pensate? Il Razzo potrebbe essere davvero collegato a questi cambiamenti o si tratta solo si una pura coincidenza? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: FortniteINTEL