Skip to main content

Fortnite: alcune teorie indicherebbero l'arrivo di Sette Visitatori nel corso del gioco

Ma chi sono?

I giocatori di Fortnite stanno recentemente sfornando alcune teorie riguardanti la figura del Visitatore che è possibile sbloccare attraverso una serie di nuove sfide.

Sia la descrizione del nuovo Visitatore che di quello precedentemente approdato nel gioco, parla di questi fantomatici "Sette". Molti giocatori hanno pensato che il titolo potesse riferirsi a tutte le skin segrete presenti nel gioco, ma ciò sembra improbabile poiché questo tipo di descrizione appare solamente su queste due figure. Dei sette indicati, ne rimangono quindi cinque e attualmente alcuni giocatori hanno creato una teoria.

Secondo gli utenti di ResetEra, il primo Visitatore è comparso quando la meteora ha distrutto Magazzino Muffito, mentre il secondo è arrivato con la cometa in cielo. La teoria si baserebbe quindi sul fatto che questi Visitatori provengano da diverse dimensioni, collaborando tra di loro per qualcosa che avverrà in futuro nel gioco.

Attualmente non sappiamo quale sia lo scopo di questi Sette ed è probabile che in futuro Epic svelerà qualcosa di più. Recentemente il gioco si è aggiornato alla versione 10.31, rimuovendo così le zone fenditura presenti nella fase finale della tempesta.

Fonte: FortniteINTEL