Skip to main content

Fortnite: Tfue e la sua squadra batte Ninja durante una partita

In preparazione alla Fortnite Championship Series.

Tfue e Ninja sono due giocatori famosi per quanto riguarda la scena di Fortnite. I due avevano iniziato la carriera da professionisti combattendo nella modalità battle royale di H1Z1 prima di approdare nel gioco di Epic Games.

Nonostante possano sembrare amici, in realtà la coppia non riesce ad andare d'accordo. Tfue in più di un'occasione ha sempre ribadito come Ninja lo odi. Ogni volta quindi che hanno la possibilità di scontrarsi in Fortnite, i due riescono a raccogliere una grande schiera di spettatori che tifano per i due contendenti.

Durante una sorta di partita di riscaldamento in vista dei prossimi Fortnite Championship Series dedicati al Capitolo 2 del Battle Royale di Epic Games, Tfue assieme alla sua squadra ha sbaragliato quella di Ninja eliminando così ad uno ad uno tutti i suoi componenti. Lo streamer ha registrato il tutto attraverso Twitch, dove migliaia di spettatori si stavano godendo gli ultimi momenti della partita. Cliccando qui potete vedere gli ultimi istanti della partita in cui viene decretato il vincitore.

Attualmente i due giocatori professionisti parteciperanno ai campionati di Fortnite che si terranno a partire dal 1° novembre.

Fonte: Dexerto