Skip to main content

Fortnite: torna l'Infinity Blade e a breve sarà introdotto il Driftboard

Gli oggetti saranno disponibili per un tempo limitato.

L'Infinity Blade è tornata in Fortnite e stavolta si spera che sia stata ri-bilanciata.

Epic ha lanciato per la prima volta l'Infinity Blade nell'aggiornamento v7.01 di dicembre, ma è stata velocemente "ritirata" in seguito alle critiche della community.

Ma ora, come segnala VG247.com, l'arma è tornata nella una nuova MAT "Scontro all'arma bianca". Infinity Blade può essere trovata nelle casse in tutta la mappa.

"Le casse contengono armi epiche o migliori, così come l'Infinity Blade", recita la descrizione della MAT. "Combatti i tuoi avversari per scoprire chi è degno della Lama ... e chi no."

La spada, per chi non lo sapesse, era un omaggio alla serie Infinity Blade di Epic, in seguito al ritiro dei giochi dall'App store.

Ma le notizie su Fortnite non finiscono qui. Infatti, come segnala Fortnite Intel, il gioco vedrà l'arrivo a breve del Driftboard che, probabilmente, sarà introdotto con il Content Update 7.40 di questa settimana.

Anche in questo caso, si tratta di un oggetto che sarà disponibile solamente per un periodo di tempo limitato. Non sappiamo per quanto tempo i giocatori potranno usare il Driftboard, tuttavia, una volta terminato il tempo, verrà riposto nel magazzino di Epic.

Che ne dite?