Fortnite: il leak del trailer della stagione 10 mostra eventi e skin già apparse in passato
A quanto pare il tutto ruoterà attorno ai viaggi nel tempo.
Manca ormai solo un giorno all'inizio delle stagione 10 di Fortnite ed Epic Games ha deciso di pubblicare il filmato di presentazione integrale del nuovo ed attesissimo evento.
Il breve filmato di circa un minuto mostra l'iconico personaggio del battle royale venire colpito dall'esplosione della Sfera di Sponde del Saccheggio ed in seguito entrare in una sorta di tunnel spazio-temporale, in cui vediamo diversi riferimenti a eventi, skin, location e personaggi già apparsi nel gioco nelle stagioni passate. Il video termina poi con la scritta Il Tempo è Scaduto, e mostra il nostro eroe venire catapultato presso Dusty Depot, in compagnia di un meteorite che sta per schiantarsi a terra.
"La Battaglia reale di Fortnite è una modalità PvP GRATIS per 100 giocatori. Una mappa gigante. Un bus della battaglia. Abilità avanzate di costruzione e scenari distruggibili che si combinano a un intenso combattimento PvP. L'ultimo a sopravvivere vince. Disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Android, iOS & Mac." - recita la descrizione del gioco.
Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobile.
State aspettando la nuova stagione?
FONTE: VG247