Fortnite si aggiorna oggi: ecco l'orario di lancio dell'update 9.41 e i primi dettagli
Quali novità per il fenomeno di Epic Games?
Mentre Hideo Kojima esprime la propria opinione sul fenomeno battle royale (con parole non certo positivissime), Fortnite continua la propria routine preparandosi per l'arrivo di un nuovissimo aggiornamento annunciato da Epic Games.
Ci troviamo alle prese con l'aggiornamento v9.41 che sarà disponibile oggi a partire dalle 14:00 ore italiane. A quanto pare non ci sarà alcun bisogno di manutenzione e quindi i server non andranno offline. Questo dettaglio ci fa intuire come probabilmente non si tratti di un update particolarmente ricco di novità anche se sappiamo già con certezza dell'arrivo di una nuova arma.
Lo Storm Scout Sniper Rifle sarà sicuramente un oggetto interessante soprattutto per il particolare perk che lo caratterizza: il fornire ai giocatori la capacità di prevedere dove si dirigerà la tempesta in futuro.
Questo è evidentemente l'aspetto più interessante dell'arma anche considerando le statistiche, non particolarmente straordinarie, trapelate grazie a un leak.
Potrebbero esserci altri cambiamenti? Magari degli aggiustamenti per questioni sollevate soprattutto dai pro player, prima su tutte la strategia del doppio fucile da cecchino pesante considerata a tutti gli effetti sbilanciata e troppo potente. L'arma potrebbe essere rimossa ma si parla solo supposizioni da questo punto di vista e solo il lancio dell'update con relativo changelog saprà darci delle risposte concrete.
Fonte: Fortnite Intel