Fortnite e WandaVision insieme per un evento crossover?
Nuove skin in arrivo secondo un leak.
C'è da dire che Fortnite di certo non manca di crossover, compreso l'universo Marvel che in un modo o nell'altro ha sempre fatto capolino all'interno del battle royale di Epic Games. Ebbene, secondo alcuni leak questa volta il crossover vedrà due eroi in arrivo.
Secondo una nuova serie di fughe di notizie, le skin basate sulla serie Disney + WandaVision potrebbero presto arrivare in Fortnite. Con lo spettacolo MCU che prende d' assalto il mondo e tiene i fan incollati allo schermo grazie alla sua premessa unica e alle sue oscure rivelazioni, ha senso che Fortnite capitalizzi la sua popolarità il prima possibile. Il rispettabile leaker di Fortnite ShiinaBR ha svelato questa possibilità, poiché tre set di Fortnite sono attualmente crittografati. Con due set da cacciatore, i fan stanno teorizzando che il terzo sia per WandaVision.
Il nome del terzo contenuto trapelato di Fortnite è AcutePanic, qualcosa che una fan sia del battle royale che della serie TV associa allo spettacolo. Anche se credere che potrebbe essere Wanda semplicemente perché è "in preda al panico per tutto il tempo" risulta un po' forzato, il formato utilizzato per questi set corrisponde al mondo di WandaVision. Inoltre, l'enorme numero di skin Marvel all'interno del gioco già farebbe sicuramente sentire Wanda e suo marito Visione a casa all'interno di Fortnite.
Insomma, se questo leak fosse vero, sicuramente i fan di WandaVision sarebbero molto contenti di poter indossare le skin dei due eroi. Sarà così? Non ci resta che aspettare eventuali dettagli ufficiali.
Fonte: GameRant