Forza Horizon 5 avrà una personalizzazione di auto e piloti immensa assicura Playground Games
Livree, acconciature e molto altro.
Forza Horizon 5 promette di essere uno dei titoli più grandi e completi della popolare serie racing di Microsoft.
Dopo aver discusso delle varie modalità di gioco e del meteo dinamico che influenzerà le vostre corse, gli sviluppatori di Playground Games hanno voluto rivelare una piccola chicca per gli amanti della personalizzazione.
Forza Horizon 4, il titolo precedente, aveva diverse opzioni per decorare e abbellire i vari veicoli, ma il quinto capitolo promette di essere ancora più ambizioso in questo reparto.
Come spiegato dagli sviluppatori nel loro Q&A:
"Saranno presenti oltre 100 nuovi cerchioni, 100 nuove parti per la personalizzazione estetica, migliaia di nuove parti per la modifica delle prestazioni e perfino la possibilità di verniciare le pinze dei freni! Tutto questo va ad aggiungersi alle opzioni, notevolmente ampliate, per personalizzare il proprio pilota, tra cui nuovi capelli, nuovi vestiti, pronomi selezionabili e persino l'opzione per aggiungere arti protesici.".
In questo modo, non solo si potrà creare il bolide dei propri sogni, ma grazie alle nuove opzioni di inclusione, i giocatori potranno ricreare un avatar perfetto in cui immedesimarsi.
Forza Horizon 5 sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S a partire dal prossimo 9 novembre.
Fonte: Forza Horizon 5