Skip to main content

Forza Horizon 3: il numero definitivo di vetture è di 356, ma niente Volkswagen

C'entrerà qualcosa il Dieselgate?

Con l'ultimo set di 63 vetture annunciate la scorsa settimana, Playground Games e Microsoft hanno definitivamente chiuso la lista di auto presenti in Forza Horizon 3, che si ferma a 356. Potete consultarla nella sua interezza sul sito ufficiale.

Le vetture sono state annunciate a scaglioni, settimana dopo settimana, a partire dall'E3 di giugno. Ce ne sono di ogni tipo, potenza e categoria. Ve ne sono anche di iconiche, come la 1946 Ford Super Deluxe Station Wagon (in foto sotto). Ma il gioco sta per arrivare nei negozi ed era necessario chiudere il parco auto in vista della fase gold (ma non è detto che non si riapra dopo l'uscita con dei DLC).

Tuttavia, grande assente è il produttore Volkswagen, poiché non si è raggiunto un accordo per l'uso del marchio (ma è buffo che sia presente Audi, appartenente al gruppo Volkswagen). C'entrerà qualcosa il Dieselgate?

Forza Horizon 3 è in uscita il 29 settembre su Xbox One e Windows 10. Secondo un rumor, una demo sarà resa disponibile il 12 settembre.