Forza Horizon 3: uno sguardo alle impostazioni grafiche della versione PC
MSAA e possibilità di impostare il frame-rate sbloccato.
Forza Horizon 3 è in uscita la prossima settimana, e ieri è scaduto l'embargo che ha permesso la pubblicazione di recensioni e informazioni dettagliate sul gioco. Il titolo ha un altissimo Metacritic su Xbox One, ma ora dedichiamoci un attimo alla versione Windows 10.
Wccftech ha pubblicato gli scatti di ACG's Karak, relativi alla versione PC del gioco, per fornire un focus sulle impostazioni grafiche di base e avanzate di questa versione. Le impostazioni regolabili sono tante e molto varie: è possibile modificare qualità dell'ambiente, delle ombre, dei riflessi dinamici, delle geometri e impostare filtraggio Anisotropico e scegliere tra FSAA e MSAA.
Per quanto riguarda il frame-rate è possibile impostarlo a 30fps o 60fps, ma disattivando il v-sync è poi anche possibile giocare con frame-rate sbloccato e andare così oltre i 60fps (potenza del computer permettendo). Per un focus sul gioco e su tutto quello che offre, leggete la nostra recensione.
Qui sotto trovate un filmato in 4K tratto dalla versione PC del titolo racing di Playground Games.
Forza Horizon 3 è in uscita il 27 settembre su Xbox One e PC. Fa parte del programma Xbox Play Anywhere, quindi potrete giocare indifferente su Windows 10 o Xbox One continuando progressi e obiettivi ottenuti sull'altra piattaforma.