Forza Horizon 5 è il focus di Playground Games, nessun nuovo contenuto per Forza Horizon 4
Il futuro radioso dei giochi di guida.
Durante l'evento E3 2021 di Xbox all'inizio di questo mese è stato confermato che il prossimo gioco dello studio, Forza Horizon 5, sarà disponibile a novembre di quest'anno.
Con questo in mente, durante l'ultimo episodio Forza Monthly, Playground Games ha discusso dell'impatto del gioco in arrivo sullo sviluppo dei contenuti di Forza Horizon 4. Dopo il lancio dell'aggiornamento 37 di Forza Horizon 4 il 29 giugno, gli aggiornamenti futuri non includeranno nuovi contenuti. "Poiché l'uscita di Forza Horizon 5 è la nostra priorità nei prossimi mesi, abbiamo apportato alcune modifiche agli aggiornamenti mensili della serie di Forza Horizon 4", ha affermato il produttore senior di Playground Tom Butcher.
"Quindi, a partire dall'aggiornamento della serie 38, i giocatori inizieranno a vedere il ritorno dei contenuti dalla serie 7 alla 32. Pensatelo un po' come un mix tape, con il ritorno di alcuni dei contenuti preferiti combinato con aggiunte nuove funzionalità. Anche se non abbiamo in programma di aggiungere auto e funzionalità completamente nuove nei prossimi mesi, vi divertirete a rivisitare questi momenti. E ovviamente con tutti i nostri recenti aggiornamenti della serie, avrete sfide fotografiche, ricompense, Forzathon Shop e molto altro".
L'uscita di Forza Horizon 5 è prevista per il 9 novembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.
Fonte: VG247