Skip to main content

Forza Horizon 4: espansioni in arrivo nel mese di dicembre 2018 e all'inizio del 2019

Il titolo si arricchirà di contenuti subito dopo il lancio.

Microsoft ha iniziato il suo E3 2018 con il botto, ufficializzando l'ultimo capitolo della sua serie Forza Horizon, Forza Horizon 4. Il gioco si svolge in Gran Bretagna e presenta numerose novità rispetto al suo predecessore, come potete leggere nella nostra anteprima. Dal punto di vista tecnico, è stato annunciato anche che il gioco girerà a 60fps su Xbox One X.

Come previsto, Forza Horizon 4 sarà disponibile in numerose versioni e questa volta l'Ultimate Edition consente di accedere a due espansioni. In precedenza, i giocatori dovevano comprarle separatamente, il che sembrava una decisione commerciale discutibile. Meglio ancora, come riporta Windows Central, il Microsoft Store afferma che le espansioni verranno lanciate a dicembre 2018 e all'inizio del 2019 in modo da avere sempre un flusso costante di contenuti.

Tutte e due le espansioni proporranno una nuova location nel mondo e novità per veicoli e gameplay.

Guarda su YouTube

Seguendo il viaggio in Australia di Forza Horizon 3, Forza Horizon 4 porterà i fan in una nuova location. Una delle caratteristiche chiave di Microsoft e degli sviluppatori di Playground Games è il sistema dinamico delle stagioni del gioco, che passerà dalla neve alle foglie che cadono, fino alla pioggia, col passare del tempo.

Forza Horizon 4 sarà lanciato il 2 ottobre 2018, se acquisterete l'Ultimate Edition, potrete accedere in anticipo a partire dal 28 settembre. Forza Horizon 4 sarà disponibile anche come parte del programma Xbox Game Pass.