Skip to main content

Forza Horizon 4: alcune missioni celebrano i grandi racing del passato come Ridge Racer, Crazy Taxi e Sega Rally

Playground Games strizza l'occhio ai veterani del genere.

Playground Games si sarà anche guadagnata un posto nell'olimpo degli studi che si occupano di videogiochi di corse, e nonostante Forza Horizon 4 sia stato accolto come uno dei migliori racing arcade di sempre sembra che gli sviluppatori non abbiano perso una buona dose di umiltà.

Lo testimoniano una serie di missioni incluse nel nuovo titolo di Playground, che vogliono porre un bellissimo tributo ai grandi videogiochi del passato che sono stati d'indubbia ispirazione per lo studio. Come riporta VG24/7, le gare gare della playlist LaRacer @ Horizon ricordano ciascuna un capolavoro del genere, e troviamo riferimenti alla serie Ridge Racer, a Sega Rally, a Test Drive di Atari ma anche al leggendario Crazy Taxi, oltre che a Project Gotham Racing e a Out Run.

Chi ha amato questi titoli riconoscerà sicuramente la loro impronta nelle missioni di questa playlist, per un'iniziativa che sicuramente farà piacere ai fan di vecchia data. Che ne pensate, avete già provato le gare di LaRacer @ Horizon? Avevate scovato questi riferimenti in Forza Horizon 4?