Un nuovo video gameplay di Forza Horizon 4 ci mostra la stagione primaverile
Il filmato rivela una stupenda Edimburgo e gli sviluppatori ci spiegano l'assenza di Londra.
Gli sviluppatori di Forza Horizon 4 Playground Games e Microsoft hanno presentato un'altro lungo video di gameplay.
Come segnala Dualshockers, anche questo filmato si concentra su una delle stagioni e questa volta tocca alla primavera. Il video mostra colori decisamente diversi rispetto all'ultimo dedicato all'inverno, inoltre apprendiamo che il team ha realmente viaggiato in Gran Bretagna per catturare le sfumature reali di ogni stagione.
Forse il fiore all'occhiello dello stream è stata la rivelazione della bellissima città di Edimburgo, realizzata in modo piuttosto scenografico. La città sembra assolutamente fantastica e possiamo vederla sia di giorno che di notte.
È interessante notare che il director Ralph Fulton ha spiegato perché Londra non è inclusa nel gioco. La città è "assolutamente imponente e incredibilmente unica". Ogni edificio è completamente diverso e iconico. La quantità di lavoro necessaria per ricreare Londra avrebbe significato una mole di lavoro tale che il team non avrebbe avuto altro tempo per costruire il resto del gioco. In conclusione, dovrebbero dedicare un intero gioco a Londra, per rendere giustizia alla città. D'altra parte, Edimburgo è più piccola di Londra, ma non è meno iconica e bella.
Che ne dite?
Forza Horizon 4 è in arrivo il 2 ottobre per Xbox One e Windows 10.