Forza Horizon 4 per Xbox Series X tra grafica mozzafiato e caricamenti velocissimi in nuovi video gameplay
Scopriamo le migliorie che ci attendono su next-gen.
Oltre a Sea of ​​Thieves, Ori and the Will of the Wisps e Gears 5, Forza Horizon 4 è uno dei tanti titoli Xbox One first party che saranno ottimizzati per Xbox Series X e Series S al momento del lancio.
Con immagini in 4K a 60 fotogrammi al secondo, la versione next-gen del gioco di corse open world sembra promettente e ora nuovi filmati di gameplay ci forniscono un'idea più chiara di cosa aspettarci (via ResetEra).
I video caricati da Gamersyde Official e MKIceAndFire mostrano il gioco in esecuzione su Xbox Series X e, francamente, sembra sbalorditivo. Il salto di qualità dell'immagine è immediatamente evidente e il 4K e 60 FPS accoppiati insieme si fanno sentire (e vedere). Lo YouTuber AR12Gaming ha caricato un lungo video in cui confronta le versioni Xbox Series X e Xbox One X del gioco, mettendo faccia a faccia le immagini, i tempi di caricamento e i risultati sono impressionanti.
Un altro video caricato da Xboxdynasty mostra quanto tempo impiega il gioco a caricarsi dopo aver cambiato veicolo: sorprendentemente, i tempi di caricamento in questione sono letteralmente inferiori a mezzo secondo.
Forza Horizon 4 sarà disponibile per Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre ed è attualmente disponibile su Xbox One e PC.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.