Skip to main content

Xbox Series X/S: Starfield, Forza Horizon 5 e non solo usciranno nel 2021?

Un giornalista suggerisce tre o quattro giochi first-party.

L'E3 2021 si farà e diversi publisher sfrutteranno la kermesse di Los Angeles, per quest'anno solo in formato digitale, per mostrare ai giocatori i titoli di prossima uscita. Tra i vari editori ci sarà ovviamente Microsoft che presenterà una serie di giochi: alcuni di questi, secondo un rumor, potrebbero arrivare già quest'anno.

E' proprio Jez Corden di Windows Central che ha stuzzicato i fan con una serie di emoticon all'interno di un tweet che rappresenterebbero i giochi in arrivo quest'anno da parte di Microsoft. Tolto Halo Infinite che, salvo imprevisti, era già previsto per il 2021, gli altri giochi menzionati da Corden sono Starfield, e Forza Horizon 5 (che potrebbe essere ambientato in Messico).

Nel tweet però sono presenti altre due emoticon che sono già state utilizzate dall'insider: un vortice e un drago. Spostate rispetto alle prime emoticon, questi giochi potrebbero arrivare più avanti. Sony ha già fatto la sua mossa con Returnal, in arrivo domani, oltre ad altri titoli esclusivi PS5 in uscita prossimamente, quindi è lecito pensare che Microsoft almeno per quest'anno abbia qualche asso nella manica.

Ovviamente per adesso si tratta solamente di rumor, pertanto prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Ad ogni modo mancano ancora pochi mesi all'E3, non ci resta che aspettare e vedere cos'ha preparato Microsoft per i suoi fan.

Fonte: AltChar