Forza Horizon 5 ambientato in Messico e in uscita nel 2021? Gli ultimi indizi arrivano da Hot Wheels
Sfrecciare nel deserto messicano.
Microsoft deve ancora annunciare formalmente Forza Horizon 5, ma i rumor legati a questo fantomatico nuovo capitolo sono incredibilmente insistenti e non accennano a diminuire.
Per il momento, tutti concordano sull'uscita di questo titolo, fissata entro il 2021 e sulla sua ambientazione, ovvero il Messico. Naturalmente, avendo fra le mani solo rumor e leak di insider, non possiamo confermarlo con certezza.
In attesa di un annuncio ufficiale, a supporto dei rumor arriva niente meno che Hot Wheels, la popolare catena di macchinine giocattolo, protagoniste di un nuovo leak che collega entrambi i franchise.
Un insider avrebbe recentemente svelato la nuova linea di macchine Hot Wheels che usciranno a settembre sul mercato. La particolarità di queste auto? Sono dedicate proprio a Forza Horizon.
Sebbene il packaging non confermi il loro collegamento al quinto capitolo, esibendo solo il logo generico di Forza Horizon, possiamo notare un dettaglio degno di nota: lo sfondo della confezione mostra un ambiente puramente desertico.
Inutile dire che molti non hanno esitato a collegarlo al deserto messicano, senza contare che l'uscita di queste Hot Wheels a settembre potrebbe essere una strategia di marketing per accompagnarle al lancio di Forza Horizon 5.
Il leak di Hot Wheels è chiaramente genuino, ma basterà per confermare i precedenti rumor su Forza Horizon 5? Le prove sembrano solide, ma potremo affermarlo con sicurezza solo con la conferma di Microsoft. Fortunatamente, l'E3 è ormai imminente.
Fonte: Twitter