Skip to main content

Forza Horizon 5 potrebbe davvero uscire quest'anno ma niente ambientazione giapponese?

Lo suggerisce un noto insider.

Forza Horizon 5 torna al centro dei rumor grazie a delle nuove indiscrezioni comparse sul forum di ResetEra e riportate su Reddit.

Stando a quanto emerso, sembra che il nuovo capitolo della serie potrebbe arrivare quest'anno ma non dovrebbe essere ambientato in Giappone, come suggerivano rumor precedenti.

Le nuove indiscrezioni provengono dall'insider Klobrille che su ResetEra ha detto che, sostanzialmente, è d'accordo con Jeff Grubb sul fatto che Forza Horizon 5 sarà rivelato all'E3 e rilasciato quest'anno. Il giornalista di Gamesbeat, infatti, aveva parlato del titolo già a marzo, dicendo che, secondo lui, FH5 arriverà entro il 2021.

Oltre a questo, Klobrille potrebbe avere un'idea dell'ambientazione, che non sarà il Giappone, ma non ha svelato la nuova location del gioco.

"Sono d'accordo con Jeff Grubb in questo e mi aspetto che FH si presenti quest'estate. Potrei anche avere un'idea della location, che non sarà il Giappone", scrive l'insider su ResetEra,

Ovviamente, senza conferme ufficiali, dobbiamo classificare la notizia come rumor e attendere eventuali notizie da Microsoft.

Fonte: Reddit.