Forza Motorsport 6 arrivera su PC in versione free-to-play?
Ecco Forza 6: Apex.
Solo ieri vi avevamo parlato della possibilità di vedere Halo su PC e oggi arriva una nuova indicazione riguardante un franchise normalmente legato a doppio filo al mondo Xbox, quello di Forza Motorsport.
Microsoft ha organizzato un evento stampa in cui sono stati presentati alcuni giochi in uscita su Xbox One e Windows 10 nel periodo primaverile. Nonostante l'embargo, The Seattle Times avrebbe pubblicato il proprio resoconto dell'evento per errore e prima che riuscisse a eliminarlo del tutto la notizia di un Forza 6 per PC è trapelata.
L'articolo originale è ancora disponibile in una versioe GoogleCache in cui si parla dell'impegno di Microsoft nei confronti del mondo PC e di Forza 6: Apex.
Si tratterebbe di una versione gratuita, con meno contenuti di quella uscita su Xbox One, che sarà pubblicata sullo store Windows 10 nel periodo primaverile. Per il momento non ci sono informazioni sui contenuti di questo titolo ma per quanto manchi un annuncio ufficiale pare confermato l'arrivo su PC anche della serie sviluppata da Turn 10.
Cosa pensate di questa notizia e di Forza 6: Apex?
Fonte: VG247.com