Forza Motorsport 7 riceverà il suo ultimo aggiornamento ad agosto
La conferma arriva da Turn 10.
Fin dalla sua pubblicazione (ottobre 2017) il racing di Turn 10 Forza Motorsport 7 ha ricevuto corposi aggiornamenti volti a migliorare l'esperienza di gioco, tuttavia sembra che tutto questo stia per finire con l'ultimo aggiornamento previsto per agosto.
Come riporta Windows Central, gli sviluppatori hanno approfittato della consueta diretta dedicata al gioco per dare la notizia ai fan:
"Per concludere, qualche parola sul futuro di Forza Motorsport 7. Il lavoro su Forza 7 terminerà con l'aggiornamento del prossimo agosto che includerà le Squalifiche di Gara basate su l'accumulo di punti penalità."
Le Squalifiche di Gare fanno parte di un nuovo regolamento pensato per fornire competizioni multiplayer più avvincenti e realistiche, questo grazie all'introduzione delle squalifiche basate sui tempi di penalità accumulati durante le varie gare. Il prossimo aggiornamento andrà inoltre a risolvere alcuni problemi venuti fuori con le patch precedenti. Una volta fatto questo, i lavori su Forza Motorsport 7 termineranno definitivamente.
Forza Motorsport 7 è disponibile su PC ed Xbox One, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.
Cosa ne pensate? Avete apprezzato il supporto di Turn 10 sul loro racing game?