Forza Motorsport 7: Turn 10 rimuoverà le loot box
Ma per completare la procedura ci vorra un po' di tempo, come spiega Alan Hartman.
Lo sviluppatore Turn 10 ha da poco annunciato che rimuoverà le loot box presenti all'interno di Forza Motorsport 7.
Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, il team ha dichiarato di aver ascoltato attentamente il feedback dei fan prima di arrivare a questa decisione e ha compreso come la feature delle loot box non sia stata particolarmente apprezzata dalla community (ricorderete la polemica con protagonista il gioco).
Alan Hartman ha spiegato che il processo di eliminazione delle loot box da Forza Motorsport 7 richiederà del tempo, bisognerà aspettare il periodo invernale, ma già da ora le macchine che potevano essere esclusivamente ottenute grazie alle casse premio, sono ora sbloccate e acquistabili attraverso i crediti in-game.
"Uno degli argomenti che ha creato maggiore discussione nel team sono i prize crate [ovvero, le loot box]", ha detto Alan Hartman in un post sul blog ufficiale. "Per quanto non abbiamo mai chiesto soldi in Forza Motorsport 7, la loro presenza nel gioco ha continuato ad essere motivo di controversie. Secondo quello che è stato il feedback più forte, il sistema appariva fuori luogo nel gioco. Dopo delle attente considerazioni, abbiamo deciso di rimuovere completamente i prize crate da Forza Motorsport 7."
Ora, tra le ricompense disponibili si trovano solamente elementi cosmetici e, inoltre, questi prize crate non saranno presenti nemmeno in Forza Horizon 4.
Che ne pensate di questa decisione?