Forza Motorsport 8: inviato il primo round di inviti ai tanto attesi test
Il gioco entra in una 'nuova fase' di sviluppo.
Turn 10 ha inviato il primo round di inviti ai playtest di Forza Motorsport 8 mentre il gioco entra in una "nuova fase" di sviluppo.
Gli inviti sono stati distribuiti a "un piccolo gruppo di partecipanti" che si erano precedentemente iscritti al panel di Forza Motorsport.
"Amplieremo il numero con il progredire dello sviluppo, quindi resta sintonizzato per avere la possibilità di partecipare", ha twittato lo studio.
Il direttore creativo di Forza Motorsport, Chris Esaki, ha dichiarato in un video: "il nostro approccio allo sviluppo questa volta è diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima, soprattutto quando si tratta di sviluppare il gioco con voi, i nostri giocatori e la nostra community".
Forza Motorsport per Xbox Series X/S è stato annunciato la scorsa estate e descritto come "una rivisitazione" della serie. All'epoca, il direttore creativo di Turn 10 Dan Greenawalt disse a Xbox.com che il gioco era in una fase di sviluppo iniziale.
"Stiamo prendendo ciò che ha reso eccezionale Forza Motorsport negli ultimi 15 anni e lo stiamo unendo a nuovi concept di gioco e nuove tecnologie", ha spiegato.
"Con il nuovo Forza Motorsport, il ray tracing è in arrivo su ForzaTech, vedrai un mondo dinamico e connesso in 4K e 60 fps: dalle superfici delle auto che si riflettono l'una sull'altra, alla vernice brillante che rimbalza sulle superfici di piste estremamente dettagliate, al gioco di luci e ombre in tutto il mondo."
Fonte: VGC.