Skip to main content

Forza Motorsport 8 potrebbe essere un reboot e includere i rally

Emergono alcuni interessanti rumor sul prossimo gioco della serie.

La serie di Forza Motorsport molto probabilmente tornerà per accompagnare il lancio di Xbox Series X, come accaduto con FM5 che accompagnò il lancio di Xbox One.

Al momento, il gioco non è stato annunciato da Microsoft e Turn 10 in via ufficiale, tuttavia sono comparsi in rete alcuni rumor interessanti.

Stando alle indiscrezioni, sembra che Forza Motorsport 8 sarà in realtà un reboot e dunque, piuttosto che includere il numero 8, si chiamerà molto più semplicemente Forza Motorsport.

I rumor indicano, inoltre, che questo nuovo capitolo della serie racing includerà rally e corse su tracciati fangosi. Sembra anche che questo nuovo Forza riuscirà ad ospitare gare con 54 giocatori, con un comparto multiplayer ispirato al concorrente Gran Turismo di Sony.

Infine, Turn 10 avrebbe sviluppato un nuovo engine per questo titolo.

Per ora, nessuna di queste novità può essere confermata, dunque la notizia deve essere classificata come rumor in attesa di eventuali annunci ufficiali.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che un'altra esclusiva tripla A vedrà la luce su Series X e sarà realizzata da Double Fine in collaborazione con un ex Naughty Dog.

Che ne dite? Siete in attesa del nuovo Forza Motorsport?

Fonte: Xbox-mag.net.