Forza Motorsport 8 avrà una Story Mode cinematografica?
Un Cinematic Director per un gioco racing? Uhm...
Secondo le ultime rampanti speculazioni sul web, il prossimo capitolo della serie di corse Forza Motorsport, potrebbe introdurre qualcosa di diverso dal solito, ovvero qualcosa di simile ad una Modalità Storia.
Stando a quanto ci ricorda Resetera, lo sviluppatore Jason Rubino è stato parte di Team10 per due anni, dove è stato assunto in qualità di Cinematics Director, ovvero regista delle scene cinematiche. Ora i suoi sforzi sono tutt'ora impiegati in Obsidian, dove lavorerà ad un'altro progetto, ma fino a poche settimane fa, egli era impegnato in un titolo Forza di nuova generazione, l'ipotetico Forza Motorsport 8.
La domanda è: cosa se ne fa un titolo racing di un Cinematics Director? Certo, esiste la possibilità che si tratti solo di un ruolo per la direzione di eventi specifici come replay e piccole scene d'intermezzo; tuttavia, esaminando con attenzione la scheda Linkedin dello sviluppatore, scopriamo che i suoi ruoli all'interno del progetto sono stati molteplici e fin troppo specifici per essere relegati a dei meri replay di un titolo driving.
Inoltre, anche se i capitoli precedenti presentavano delle scene d'intermezzo in varie situazioni, il curriculum di Rubino comprende impieghi da Cinematic Director per giochi come Assassin's Creed Odyssey e Red Dead Redemption 2. Perché chiedere l'assistenza di qualcuno talmente noto all'interno dell'industria videoludica, se non si può sfruttare a dovere la sua esperienza?
Tutti questi dubbi stanno attirando le attenzioni dei fan e, com'era ovvio accadesse, l'interesse per il titolo sta schizzando alle stelle.
Al momento, Forza Motorsport 8 non è ancora stato annunciato, quindi qualsiasi dettaglio discusso in questi momenti, deve essere considerata pura e semplice speculazione. Detto questo, qual è la vostra opinione a riguardo? Secondo voi è possibile che il nuovo capitolo della serie racing possa avere una modalità storia?
Fonte: Resetera