Alla realizzazione di Forza Motorsport 8 parteciperanno sviluppatori già al lavoro su GTA 5, Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed e Battlefront
Il team di Turn 10 si espande per il nuovo gioco della serie.
Come segnala Fullthrottlemedia.co.uk, il team di Turn 10 si sta espandendo per la realizzazione del prossimo Forza Motorsport 8.
Lo studio lavorerà al nuovo episodio della serie insieme a sviluppatori già al lavoro su titoli del calibro di GTA 5, Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed e Battlefront.
Le paole dell'art director Scott Lee confermano le grandi ambizioni per Forza Motorsport 8: "il mio art team include veterani e lead artist che hanno lavorato a Grand Theft Auto V, Red Dead Redemption 2, Assassin's Creed, Madden e Star Wars: Battlefront 2".
Secondo Lee, le new entry nel progetto non solo porteranno la loro esperienza tecnica, ma anche il "loro modo di gestire in maniera efficiente il flusso di lavoro".
Nel mese di marzo, Forza Motorsport 8 risultava nelle fasi iniziali dello sviluppo e, al tempo, il direttore creativo Dan Greenawalt parlò del nuovo approccio nello sviluppo del gioco: lo studio vuole coinvolgere giocatori e fan nella realizzazione del nuovo titolo.
Che ne dite? Siete in attesa di Forza Motorsport 8?