Il racing free-to-play Forza Street è disponibile per PC. Annunciate le versioni iOS e Android
Si tratta in realtà di un "rebranding" di Miami Street, pubblicato circa un anno fa.
Qualche tempo fa, Microsoft pubblicò un gioco chiamato Miami Street per PC. Non era pensato per sistemi di fascia alta, ma poteva essere riprodotto su dispositivi meno potenti come i tablet. Oggi, come segnala Windowscentral, sembra che il titolo abbia abbracciato una nuova identità, diventando "Forza Street". Secondo il team, Forza Street è un'esperienza "race-on-the-go", che conferma le precedenti fughe di notizie di marzo.
In Forza Street, scendete in pista per vincere le collezioni di auto dei vostri sogni. Scegliete un evento e gareggiate per ottenere auto leggendarie, dai classici ai moderni modelli di supercar, trasformando il vostro garage in una vetrina per i vostri trofei. Lo sviluppatore conferma che Forza Street presenta controlli semplificati e, a differenza delle lunghe gare di Forza Horizon 4, potete partecipare a gare veloci di un minuto.
Forza Street è stato inizialmente concepito come un'esperienza di corse mobile anche per dispositivi iOS e Android, estendendo il franchise di corse di Microsoft al di là di Xbox e PC. Ebbene, in un recente update, il team ha confermato che il gioco arriverà presto anche su questi dispositivi.
Che ne dite?