Forza Street potrebbe approdare anche su Nintendo Switch secondo alcuni file trovati nella versione PC
Dopo Cuphead anche Forza Street sarà disponibile per la console ibrida?
Che Microsoft e Nintendo recentemente abbiano siglato la loro amicizia attraverso l'arrivo di Cuphead sulla console ibrida non è una sorpresa.
Tuttavia negli ultimi tempi circolano delle voci secondo cui Microsoft sia in procinto di pubblicare su Switch anche altri titoli. Uno di questi sembra essere Forza Street, titolo di corse free-to-play ispirato alla celebre serie Forza e disponibile per PC e dispositivi Android ed iOS.
La redazione di AR12 Gaming avrebbe scoperto all'interno di alcuni file presenti su PC dei codici sorgente che indicherebbero una versione del gioco per Nintendo Switch. Dato il recente rafforzamento del rapporto lavorativo tra la società di Redmond e quella di Kyoto, non sembra molto difficile supporre che lo spin-off gratuito del franchise possa arrivare anche su Nintendo Switch.
Ovviamente prendete la notizia con le dovute precauzioni in quanto né Microsoft e né Nintendo hanno confermato o smentito. Fino a che non avremo dettagli concreti si tratterà solamente di puro e semplice rumor.
Cosa ne pensate di un ipotetico arrivo di Forza Street sulla console ibrida? Vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti.