L'FPS free-to-play Dirty Bomb è ora disponibile
Dopo anni in open beta.
Lo shooter free-to-play Dirty Bomb è rimasto in versione beta per anni ma ora finalmente è disponibile nella sua versione 1.0.
Come riporta Rock Paper Shotgun, il gioco è ambientato in una Londra nel caos dopo un disastro nucleare, il giocatore dovrà scegliere tra 23 mercenari hight tech e portare la sua squadra alla vittoria. Possiamo descrivere il titolo come un mix tra Counter-Strike e Team Fortress 2.
Pur non essendo il titolo competitivo del momento, Dirty Bomb è ancora abbastanza giocato, con server popolati nella maggior parte della giornata. Le due modalità principali sono Objective e Stopwatch, in cui si devono completare una serie di obiettivi, con la nuova versione è inoltre stata aggiunta una modalità molto simile ad Execution di Counter-Strike, una sola vita e due bombe da disinnescare.
Il gioco è ora disponibile su Steam (gratuitamente), è possibile usufruire dello shop ma al momento solo per acquistare nuove skin per le armi. Inoltre la nuova versione aggiunge funzione che i giocatori più accaniti troveranno sicuramente utili, come il supporto del social network esports Facelt.
Ricordiamo che Dirty Bomb è disponibile su PC.
Cosa ne pensate? Siete appassionati di questo free-to-play?