Il FPS old school Strafe si mostra nel trailer di lancio
Uno shooter con elementi roguelike in arrivo su PC e PS4. Vediamo anche le edizioni speciali da colezione.
Devolver Digital ha pubblicato il trailer di lancio di Strafe, FPS old school con meccaniche roguelike in arrivo la prossima settimana su PC e PS4. Eccolo di seguito.
In Strafe i livelli ed i nemici sono generati in maniera procedurale ogni volta, ed il gioco imporrà al giocatore di imparare le meccaniche piuttosto che location e percorsi. Il gioco offre quattro zone diverse e più di 30 armi, ulteriormente personalizzabili e potenziabili.
Il gioco è disponibile in ben tre edizioni speciali:
Di seguito vi riportiamo le tre edizioni da collezione:
Strafe Throwback Collector's Edition
Al costo di 44 dollari e 95 include una chiave digitale del gioco su Steam, il gioco su floppy disk da 3.5 pollici, la colonna sonora del gioco su musicassetta e altri gadget come spille e adesivi.
Strafe Vynil Collector's Edition
A costo di 33 dollari conterrà la colonna sonora del gioco su due vinili (sia in versione nera normale che in edizione limitata su dischi gialli e rossi), artwork vari e un codice per scaricare il gioco.
PS4 Collector's Box
Al costo di 24 dollari e 95, e limitata a sole 2000 copie, questa edizione offrirà il gioco in Blu-Ray del gioco (ovviamente per PS4) e un codice per il download del gioco su PC.
Lasciandovi al trailer pubblicato oggi vi ricordiamo che Strafe sarà disponibile dal 9 maggio prossimo e che preordinando il gioco potrete accedere all'arma esclusiva VV-1N presentata nel video.
chi pre-ordina STRAFE su Steam (in versione PC o Mac) otterrà in esclusiva l'arma VV-1N, che a detta degli sviluppatori è "la migliore presente nel gioco, che rende più facile finirlo
Strafe è in uscita il 9 maggio su PC e PS4.