Free Fire, Cristiano Ronaldo diventa testimonial e personaggio per il popolare battle royale mobile
Il suo storico "Siuuu" è una delle sue abilità.
Cristiano Ronaldo, noto attaccante della Juventus e calciatore famoso in tutto il mondo, non sarà più soltanto uno sportivo amato da tutti, ma anche un supereroe con poteri di manipolazione temporale.
Questo, grazie ad una speciale collaborazione con Garena e 111 Dots Studio, publisher e sviluppatori del popolare battle royale mobile, Free Fire.
Attraverso un trailer pubblicato sul proprio profilo Instragram, Ronaldo ha mostrato la seconda parte del reveal ufficiale del personaggio a cui presterà le sembianze, Chrono.
Intitolato Legend Of The Bounty Hunter: Part 2, il video mostra Chrono in azione per salvare un bambino, molto probabilmente ispirato al figlio Cristiano Junior. Questo, grazie a spettacolari mosse di combattimento, precisione con le armi da fuoco e, soprattutto, un potente campo di forza che lo riparava dai colpi nemici, attivato grazie alla sua iconica mossa d'esultanza "Siuuu".
In-game, come spiegato sul sito ufficiale, Chrono può generare uno scudo in grado di bloccare i colpi nemici, consentendogli di attaccare dal suo interno in tutta sicurezza. Anche gli alleati all'interno del campo d'energia ottengono dei benefici extra, come velocità di movimento migliorata. I benefici e la durata dello scudo aumentano salendo di livello.
Cosa ne pensate di questa collaborazione speciale?
Fonte: TheSun