Free Guy ci catapulta nella vita di un NPC di un videogioco nel nuovo adrenalinico trailer
Ryan Reynolds alle prese con un mondo virtuale.
Gli NPC sono essenziali per i giochi, ma molto spesso i giocatori pensano che siano fastidiosi: forse non lo sarebbero così tanto se fossero interpretati da Ryan Reynolds? Nell'ultimo trailer del suo film in uscita intitolato Free Guy, apprendiamo che il nostro coraggioso protagonista è davvero bloccato in un videogioco e deve fare tutto il possibile per salvarlo.
Come vediamo nel trailer, Guy, un semplice NPC banchiere, è diventato ossessionato da Molotov Girl, che è una dei programmatori che partecipano al gioco. Quando lei e il suo amico programmatore Keys scoprono che Guy è consapevole di essere in un videogioco, diventa una corsa contro il tempo per salvare lui e il gioco, prima che il loro publisher stacchi la spina.
Ovviamente anche il cast è stellare: Reynolds è il grande protagonista, ma c'è anche Joe Keery di Stranger Things, Jodie Comer di Killing Eve e, ovviamente, il regista e attore Taika Waititi. Il film è diretto da Shawn Levy, noto per le commedie stravaganti come Notte Folle a Manhattan, Una Scatenata Dozzina e Una Notte al Museo. La sceneggiatura è di Matt Lieberman e Zak Penn, quest'ultimo ha avuto una mano sia nei film della 20th Century Fox X-Men che in The Avengers.
Free Guy dovrebbe arrivare nei cinema a dicembre, salvo ultimi rinvii. Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: The Outer Heaven