Freud's Bones: successo per la campagna Kickstarter dell'ispirato progetto italiano dedicato al padre della psicoanalisi
Oltre €15.000 raccolti nella campagna crowdfunding.
Freud's Bones, l'interessantissimo progetto italiano dedicato al padre della psicoanalisi, ha concluso da poco la sua campagna Kickstarter partita lo scorso 6 luglio.
In meno di 36 ore dall'inizio della campagna il gioco aveva già raggiunto primo stretch goal di 5.000 Euro, ma andando avanti il contributo dei backer è aumentato sempre di più.
Sulla pagina Kikcstarter dedicata a Freud's Bones possiamo vedere che l'ispirato progetto di Axel Fox (Fortuna Imperatore) ha raccolto ben 15.483 Euro, grazie a 530 sostenitori.
"Freud's Bones è il primo gioco narrativo punta&clicca a omaggiare la nascita della psicoanalisi e il suo fondatore, affrontando i temi della sessualità e delle nevrosi farcite di dubbi esistenziali", si legge nella descrizione ufficiale.
"Lascia che i tuoi pazienti si stendano sul divano più famoso di tutti tempi e ti confessino i loro segreti, le loro fantasie oscene, i traumi più dolorosi... aiutali a trovare loro stessi!".
Al momento è disponibile al download una demo di Freud's Bones.
Che ne pensate?
Fonte: Kickstarter.