FromSoftware potrebbe svelare un nuovo gioco multipiattaforma all'E3 2019
Cosa dobbiamo aspettarci dopo Sekiro: Shadows Die Twice?
L'E3 2019 si avvicina a grandi passi e le compagnie protagoniste dell'industria videoludica si stanno preparando all'importante evento di Los Angeles in programma il prossimo mese.
Tra le compagnie più attese c'è FromSoftware, ovvero la software house responsabile dei Dark Souls e del recente (e apprezzato) Sekiro: Shadows Die Twice.
Come saprete, Sekiro è sul mercato da poco, tuttavia sembra il team di sviluppo abbia già pronto il prossimo passo. Stando a quanto riportato su Reddit, FromSoftware potrebbe svelare all'E3 2019 il suo nuovo progetto multipiattaforma.
L'insider Omnipotent, che in passato già svelò la presentazione di Sekiro al TGS 2018 e all'E3 2018, sarebbe in possesso di alcune informazioni che condividerà durante il mese. Secondo la fonte FromSoftware avrebbe in programma la presentazione del suo nuovo titolo ma, al momento, non si hanno altri dettagli in merito.
Sembra, però, che non si tratterà di Bloodborne 2, mentre l'insider cita "spade e laser", il che rimanderebbe a un possibile Armored Core.
In altre notizie correlate, inoltre, abbiamo appreso che la software house sarebbe al lavoro su un misterioso progetto insieme a George R.R. Martin.
Cosa vi aspettate da FromSoftware?