Front Mission nuovo gioco in arrivo? Square Enix registra il marchio
L'ultimo capitolo della serie, Left Alive, è stato lanciato nel 2019.
A quanto pare, Square Enix ha depositato un marchio per uno dei suoi titoli classici: Front Mission. L'ultimo capitolo della serie, Left Alive, è stato lanciato all'inizio del 2019.
Front Mission è un gioco di ruolo originariamente creato da Toshiro Tsuchida e sviluppato da G-Craft, successivamente acquisito da Square Enix. Dopo l'acquisizione, Square Enix ha pubblicato diversi nuovi capitoli della serie Front Mission, con il primo gioco lanciato nel 1995, a cui sono seguiti altri 14 titoli.
Il marchio è stato originariamente depositato all'inizio di quest'anno il 19 marzo 2021 e pubblicato oggi grazie all'utente Twitter Renka_schedule. Secondo il portale WIPO, questo marchio è stato registrato nella categoria "personaggi giocattolo" e "fornitura di strutture di divertimento per la realtà virtuale tramite reti di comunicazione globale" in alcuni paesi come Europa e Australia, mentre in Nord America e Giappone il marchio è stato registrato anche sotto al codice che riguarda i videogiochi.
Square Enix sta ancora facendo notizia con IP più recenti, come il suo titolo looter-shooter, Outriders, appena uscito per PC e console. Sebbene il gioco abbia registrato un record di giocatori simultanei su Steam, è afflitto da alcuni bug: uno di questi cancellerebbe tutto l'equipaggiamento.
Fonte: Siliconera