Skip to main content

Frostpoint VR: Proving Grounds di inXile Entertainment arriva su Steam in closed beta la prossima settimana

Il progetto dei papà di Wasteland 3.

Frostpoint VR: Proving Grounds entrerà in closed beta la prossima settimana su Steam. Il titolo PvP post-apocalittico di realtà virtuale sviluppato da inXile Entertainment e Thirdverse Inc. sarà disponibile in closed beta dal 24 agosto al 4 settembre.

Per questo test, le persone saranno accettate a ondate e se siete curiosi di volerlo provare potete compilare il modulo cliccando qui. Quando la open beta di Frostpoint VR: Proving Grounds verrà lanciata entro la fine dell'anno, a coloro che partecipano e soddisfano requisiti di tempo di gioco specifici verrà fornita una copia gratuita del gioco al momento del rilascio.

Lo sparatutto multiplayer a squadre mette due parti l'una contro l'altra nelle modalità di gioco PvP. È ambientato in una base di addestramento militare fatiscente in Antartide in cui i giocatori dovranno affrontare non solo altri giocatori ma anche creature biomeccaniche. Nel gioco saranno presenti più di una dozzina di armi come fucili, pistole e granate. Ci saranno kit sanitari, potenziamenti per armature, torrette e potenziamenti per il monitoraggio disponibili per i giocatori.

Guarda su YouTube

Il gioco è previsto per la pubblicazione nel 2020 su visori Oculus Rift, HTC Vive VR e Valve Index.

Fonte: VG247