Frostpunk 2: 'rivenditori di key truffatori', hanno messo a listino il gioco che non ha prezzo né data di uscita
Gli 11 Bit Studios dietro Frostpunk 2 non ci stanno.
11 Bit Studios si è scagliato contro il rivenditore di key Kinguin per aver avviato i preordini di Frostpunk 2.
Frostpunk 2, che è stato appena rivelato, non ha ancora una data di uscita e 11 Bit non ha annunciato un prezzo ufficiale. In effetti, al momento non è possibile preordinare il gioco, a meno che non si visualizzino gli elenchi su Kinguin (non più disponibili).
Su Twitter, 11 Bit si è scagliato contro l'elenco che svelava un pre-order di circa $37, aggiungendo che lo studio non ha nemmeno generato alcuna key per il gioco.
Sebbene Kinguin stesso non sia stato troppo preso di mira dagli sviluppatori, a rivenditori come G2A, che hanno consentito la vendita di key rubate sulle loro piattaforme e che non hanno fatto abbastanza per verificarne la fonte, non è andata altrettanto bene. In casi come questi gli sviluppatori ci sono andati giù in modo decisamente più pesante.
I prezzi su questi siti sono in genere più economici rispetto ad altri punti vendita affidabili come Humble o GMG, il che rende la prospettiva allettante per i giocatori. Sfortunatamente, alcuni di questi elenchi contengono key acquistate utilizzando carte di credito rubate, ad esempio.
Fonte: VG247.