Ottimi risultati per Frostpunk: il gioco ha già venduto 250 mila copie in meno di tre giorni
Il nuovo titolo dagli autori di This War of Mine vola al primo posto della classifica dei videogiochi più venduti su Steam.
Frostpunk è disponibile solo da poco più di due giorni, dal 24 aprile scorso, e stando a quanto riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net il nuovo titolo di 11 Bit Studios, già autori di This War of Mine, sta registrando un discreto successo su Steam.
Il titolo è volato infatti al primo posto della classifica dei videogiochi più venduti sulla piattaforma, e ha già venduto oltre 250 mila copie a meno di tre giorni dall'arrivo sul mercato. Un grandissimo risultato, che ha convinto il CEO di 11 Bit Grzegorz Miechowski a sbottonarsi sulle future espansioni del gioco.
"Sì, abbiamo piani per delle espansioni", ha affermato. "E ora siamo sicuri al 100% che li realizzeremo, oltre a tanti altri update completamente gratuiti". Insomma, gli sviluppatori sono proiettati al futuro di Frostpunk, e sembra che possano arrivare scenari nuovi di zecca oltre a quelli già inclusi nel gioco.
Avevate letto la nostra recensione del gioco? Che ne pensate del successo di Frostpunk? Pensate che fosse ampiamente pronosticabile date le capacità già dimostrate dal team con This War of Mine?