Frozen Endzone diventa Frozen Cortex
Un corposo aggiornamento per il titolo di Mode7.
Frozen Endzone, titolo sportivo a turni in sviluppo presso Mode7, cambia nome in Frozen Cortex in concomitanza con la pubblicazione di un importante aggiornamento per il gioco.
Il cambio di nome, oltre ad indicare le corpose novità introdotte dall'aggiornamento, è dovuto al fatto che, molto spesso, il titolo di Mode 7 veniva scambiato per un gioco di football americano a turni, quando nella realtà, pur ispirandosi a quello sport, utilizza regole completamente diverse e ambienta tutto nel futuro, con squadre composte da androidi.
Tra le novità di Frozen Cortex troviamo il supporto ai sistemi operativi OSX e Linux, una intelligenza artificiale completamente rivista e un notevole incremento delle prestazioni.
Anche l'interfaccia grafica ha subito profonde modifiche, che si affiancano a nuovi contenuti per quanto riguarda i campi da gioco e gli stadi, tutto illustrato nel filmato che trovate di seguito.
Frozen Cortex è attualmente in Accesso Anticipato su Steam, una data d'uscita per la versione definitiva non è ancora stata annunciata.