Fumate erba e andate a prostitute con GTA V
Offre l'ESRB.
GTA V consentirà di fumare erba e fare le immancabili visitine alle prostitute di Los Santos.
Nuovi dettagli in merito sono emersi dalla classificazione dell'ESRB, l'ente addetto negli Stati Uniti, raccolta da Kotaku a questo indirizzo. Attenzione ai leggeri spoiler che potrete trovare nelle righe seguenti.
I giocatori potranno usare una vasta gamma di armi, anche su civili non ostili, con spargimenti di sangue e "rare raffigurazioni di smembramenti".
"In una sequenza l'utente è indotto a usare diversi strumenti e mezzi per avere informazioni da un personaggio; la scena è intensa e prolungata, e richiede l'interazione del giocatore (ad esempio, in risposta a richieste sullo schermo)".
Non mancano sezioni in locali di lap dance, anche se non verranno mostrate nudità, ad eccezione di una scena in cui i genitali maschili verranno esposti "in un contesto non sessuale" durante una missione con membri di un culto.
"Humor maturo" con "miriadi di battute sessuali" e persino "una breve istanza di necrofilia" faranno da contorno al titolo di Rockstar, che sembra essersi spinta ancora più in là.