Skip to main content

Fumate erba e andate a prostitute con GTA V

Offre l'ESRB.

GTA V consentirà di fumare erba e fare le immancabili visitine alle prostitute di Los Santos.

Nuovi dettagli in merito sono emersi dalla classificazione dell'ESRB, l'ente addetto negli Stati Uniti, raccolta da Kotaku a questo indirizzo. Attenzione ai leggeri spoiler che potrete trovare nelle righe seguenti.

I giocatori potranno usare una vasta gamma di armi, anche su civili non ostili, con spargimenti di sangue e "rare raffigurazioni di smembramenti".

"In una sequenza l'utente è indotto a usare diversi strumenti e mezzi per avere informazioni da un personaggio; la scena è intensa e prolungata, e richiede l'interazione del giocatore (ad esempio, in risposta a richieste sullo schermo)".

Non mancano sezioni in locali di lap dance, anche se non verranno mostrate nudità, ad eccezione di una scena in cui i genitali maschili verranno esposti "in un contesto non sessuale" durante una missione con membri di un culto.

"Humor maturo" con "miriadi di battute sessuali" e persino "una breve istanza di necrofilia" faranno da contorno al titolo di Rockstar, che sembra essersi spinta ancora più in là.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Grand Theft Auto V

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!