Skip to main content

Futuridium VR è giocabile su Project Morpheus

Dallo studio italiano di Futuridium EP Deluxe.

Lo studio italiano Mixed Bug ha annunciato che durante l'E3, che si sta svolgendo a Los Angeles, è possibile giocare a Futuridium VR con l'headset Project Morpheus, per provare la realtà virtuale proposta da Sony.

Per il momento si tratta di un titolo fortemente ispirato a Futuridium EP Deluxe, ma gli sviluppatori promettono che in seguito sarà più simile a Star Fox.

Il videogioco in provo gira attualmente a 120 FPS e sfrutta la tecnologia reprojection per offrire la maggior fluidità e la latenza più bassa possibili.

Futuridium EP Deluxe, che è gratuito questo mese per i sottoscrittori al PlayStation Plus, verrà aggiornato al lancio di Project Morpheus con il pieno supporto alla periferica e con alcuni extra.

Futuridium VR sarà invece un gioco del tutto nuovo e sarà disponibile in digital delivery nella finestra di lancio di Project Morpheus.

Di seguito potete vedere il trailer di Futuridium VR.

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Futuridium EP Deluxe

PS4, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!