Skip to main content

G2A chiederà ai venditori di key di fornire nome, cognome ed indirizzo

Basta anonimato per G2A.

Il noto e controverso rivenditore di key G2A si appresta a fare alcuni significativi cambiamenti nel modo in cui gestirà i suoi fornitori. D'ora in poi, a partire dal primo luglio chiunque abbia intenzione di vendere una key sul suo marketplace dovrà fornire nome, cognome ed indirizzo, oltre ad altre informazioni utili a riconoscere il venditore.

Questa modifica secondo G2A servirà a rendere il processo di acquisto e vendita delle key più trasparente, oltre ad assicurare al suo pubblico un marketplace più accessibile e sicuro per i consumatori. Ma, come riporta RockPaperShotgun, non è finita qui: l'azienda ha in mente altre modifiche da apportare al suo store online, quindi aspettiamoci altre novità nei prossimi mesi.

E voi cosa ne pensate della mossa di G2A? Usate spesso questo sito per compare key? Sapete che in passato è stato criticato (e continua ad esserlo) da parte di moltissimi sviluppatori?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!