G2A commenta la disattivazione delle key di Far Cry 4
"Non siamo responsabili di questo problema ma cercheremo di aiutare tutti gli utenti".
Dopo aver letto le versioni di Ubisoft e EA, è arrivato il momento di ascoltare anche G2A.com, il principale sito coinvolto nella disattivazione delle key di Far Cry 4.
Nella giornata di oggi, G2A ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sulla propria pagina Facebook per chiarire la propria situazione.
"Come molti di voi sapranno molte copie acquistate indirettamente da un publisher attraverso diversi retailer sono stati rimosse. G2A.com non è responsabile in alcun modo di queste procedure. In ogni caso ne siamo consapevoli e faremo tutto il possibile per compensare i problemi dei giocatori.
"Per gli utenti che hanno acquistato senza G2A Shield controlleremo se il rivenditore corrispondente è il responsabile del ritiro del codice. Se così dovesse essere l'utente riceverà un rimborso. Tutti gli utenti che, invece, hanno utilizzato G2A Shield riceveranno o un nuovo codice del gioco o un rimborso. Faremo tutto il possibile per evitare delle situazioni simili in futuro ed escluderemo tutti i rivenditori che hanno causato il problema".
G2A Shield è un servizio opzionale che garantisce agli utenti l'arrivo di un codice valido attraverso una piccola tassa extra.
Siete tra coloro che hanno subito la rimozione della propria copia di Far Cry 4 da UPlay? Siete soddisfatti della risposta di G2A?