Skip to main content

Gabe Newell conferma che la SteamBox è ancora viva

Anzi, darà nuove informazioni la settimana prossima.

Gabe Newell ha convermato che l'hardware di Valve basato su Linux, quello che viene comunemente definito come SteamBox, è ancora in cantiere e anzi verrà svelato la settimana prossima.

LA platea scelta per questa rivelazione è stata la LinuxCon di New Orleans. Nel suo intervento di ieri Newell ha detto di voler portare Linux nei salotti di tutti attraverso questa piattaforma hardware.

Nonostante se ne stia parlando da mesi, Valve è sempre stata molto abbottonata riguardo i suoi piani. Le poche informazioni trapelate parlano di un hardware con un sistema operativo Linux e della volontà di sperimentare nuovi sistemi di controllo per ampliare ulteriormente la platea alla quale il sistema si rivolge.

Ecco il suo intervento:

Guarda su YouTube
Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Left 4 Dead 2

Xbox 360, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!