Dark Souls 2: svelati i dettagli sui Covenant
E una gallery per gustarseli.
Dark Souls 2 adotterà i Covenant, come ci spiega Siliconera, il sistema di interazione fra giocatori già presente nel primo capitolo del gioco Namco Bandai.
Il Covenant Blue Sentinel garantirà ai giocatori affiliati la protezione di altri giocatori del Covenant in caso di attacco, i quali verranno teletrasportati nelle vicinanze pronti per la battaglia.
Il Covenant The Way of the Blue funziona in maniera molto simile, al punto che è difficile dire cosa divida questo Covenant da quello appena descritto. Di certo c'è che in caso di attacco da parte di un giocatore avversario, è possibile chiedere l'aiuto sia di un Blue Sentinel che di un affiliato al Covenant The Way of the Blue, trasformando lo scontro in un tre contro uno.
Un terzo Covenant è quello degli Heirs of the Sun. Anche in questo caso si potranno aiutare gli altri giocatori, mostrandosi ad essi come uno spettro dorato.
Brotherhood of Blood è invece un Covenant d'attacco: i suoi membri potranno assalire gli altri giocatori, al fine di raccogliere sangue per il dio Nahr Alma.
L'altra opzione per i giocatori che vogliono menare le mani è aderire al Covenant Bell Keeper. In questo caso, due giocatori sono evocati l'uno al cospetto dell'altro quando entreranno in un'area in cui è presente una campana. Da quel momento, l'obiettivo di entrambi sarà sconfiggere l'avversario che si dirige verso la campana in questione.
Se questi dettagli non vi sembrano abbastanza date un'occhiata alla gallery qui sotto, che mostra i vari Covenant in tutto il loro splendore.