The Game Awards 2020, Geoff Keighley celebra l'imminente evento con un hype trailer
Videogiochi e Linkin Park, ottimo mix.
Mancano ormai pochi giorni ai Game Awards 2020: l'ultimo evento videoludico di questo turbolento anno andrà in onda il prossimo 11 dicembre, alle ore 01:00 da noi.
L'hype è, giustamente, elevato, in quanto non si tratta solo di uno show dove verranno conferiti premi e riconoscimenti, ma dove sarà possibile assistere anche a nuovi reveal e sorprese inaspettate. O almeno, questo è ciò che è accaduto negli anni precedenti, quindi è lecito aspettarsi qualche novità anche stavolta.
Geoff Keighley, il giornalista canadese da sempre produttore e presentatore dei Game Awards, ha voluto preparare i fan al nuovo evento, con la pubblicazione di un "hype trailer" di sua creazione, visibile in fondo alla notizia.
Il messaggio allegato al video recita: "So che è stato un anno strambo e difficile per tutti noi. Ma questo è il nostro dicembre. Giovedì potremo riunirci virtualmente per celebrare ciò che i videogiochi significano per noi. Ecco l'Hype trailer dei Game Awards che ho realizzato personalmente. Un ringraziamento speciale ai Linkin Park, ci manchi Chester.".
Il trailer in questione è un montaggio con protagonisti tutti i giochi del 2020 che saranno presenti alle premiazioni dei Game Awards 2020: abbiamo titoli come The Last of Us Parte 2, Animal Crossing: New Horizons e Final Fantasy 7 Remake, candidati come Gioco dell'Anno, ma anche Destiny 2, Spider-Man Miles Morales e Ori and the Will of the Wisps, presenti nelle altre categorie di premiazione. Il tutto è stato montato sulle note della canzone "My December".
I Game Awards 2020 stanno per cominciare. Quali sono le vostre aspettative? Secondo voi chi si porterà a casa il premio Gioco dell'Anno?
Fonte: Twitter