Skip to main content

Game Boy Advance: nel gigantesco leak di Nintendo compare un successore mai diventato realtà

Il tutto progettato durante la vita del DS.

Nintendo è sempre stata una delle società più severe per quanto riguarda la fuoriuscita di notizie relative a giochi e console.

Purtroppo però all'inizio di questo anno un gigantesco leak è riuscito a trapelare in rete: in seguito diversi codici sorgente di molti giochi e progetti non andati a buon fine si sono riversati sui social, con buona pace di Nintendo che non ha potuto fare niente a riguardo.

Ora, a distanza di mesi, i dataminer continuano a scavare in questi file e l'ultima scoperta più recente indica la possibilità di un successore del Game Boy Advance che potrebbe essere stato in lavorazione. L'utente di Twitter @WaluigiBSOD ha pubblicato un tweet sulle informazioni che ha trovato mentre vagliava un recente leak di Nintendo. Secondo le sue informazioni, ai tempi era stato progettato un Game Boy Advance migliorato in lavorazione contemporaneamente al Nintendo DS già presente sul mercato.

All'inizio di settembre era trapelato un nuovo leak che descriveva un progetto per un GameCube portatile, in seguito cancellato.

Fonte: GameRant